domenica 26 giugno 2022

Passeggiata delle sei alla domenica...


Video di un giorno precedente... ora Milu è in vacanza!

Ed ecco arriva la solita leccata delle 6 precisa Sally vuole farmi alzare anche se io sono così assonnata da quasi riuscire a mettere sale al posto dello zucchero nel caffè.

Ora siamo già in giro e gli unici a farci compagnia soli rondoni e un sole già alto e quasi troppo forte per i miei occhi stanchi.
 
L'aria per fortuna è fresca in giro solo qualche macchina che "svolazza qua e là", ma senza fare troppo rumore.
Sally felice tira sapendo che la passeggiata sarà piacevole. Ieri l'ha portata fuori Marco, solo per pietà nei confronti di sua madre, e quindi è stato tutto molto veloce.

Ieri volevo lavorare ma sono stata a perdermi tra i nuovi slang dei ragazzini /per comprendere che sono una boomer / e a rimembrare luoghi meravigliosi e persone che vorrei rivedere.
 
Nell'aria profumo di brioche: che delizia.
Ora siamo pronte per il solito giro fino a piazza Novelli, sperando di incontrare padroni simpatici o magari nessuno perché  Sally possa essere felice del suo giro e io possa tornare a casa ... e provare a mettermi a lavorare, ma questa volta per davvero!
buona domenica a tutti a chi è giià sveglio, come me, a chi sta correndo o passeggiando nella città o in montagna o al mare come alcune mie amiche fanno abitualmente, a chi soffre di insonnia.. e a chi invece sta facendo dei bellissimi sogni
Sogni come la sottoscritta ma spero che non siate interrotti da bambini urlanti o da cani leccanti 
(perdonate il neologismo!)

Insomma buona domenica

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo e pensi sia utile condividilo con i tuoi amici.
Grazie!