Come si dice barcollo ma non mollo. Sono state alcune giornate di stanchezza, mal di testa e pressione bassa. Non che oggi fossi in forma ma ho provato a fare un passetto in avanti. E così dopo aver ripassato con il mio PreA del cuore dalle 6 alle 7.30 mi sono riposata e poi sono uscita per una vera prima passeggiata con Sally.
Vedendo queste gocce sulle amate #foglie cangianti tonde e perfette, il contrasto con i #ricci degli #ippocastani al #sole che sembrano piccole corazze di guerrieri inventati, non posso che essere grata.
Sono gocce di memoria.
La memoria di un giorno di pioggia che ha lasciato i segni, doni di perfezione che possiamo raccogliere con lo sguardo e contemplare prima che svaniscono. Ma rimarranno impressi nei nostri fragili cuori in ascolto, a caccia di meraviglia e di stupore per affrontare ogni giorno che ci aspetta. La perfezione degli aculei del riccio dell'ippocastano e dei suoi colori caldi che sanno di autunno, casa, famiglia...
Proseguo con i miei #littlethings con lo #sguardo alla #meravigliadellepiccolecose e alla vita che ci invita a proseguire nonostante gli arresti, le burrasche, i dubbi, la stanchezza, la depressione, le giornate no.
Perché poi il sole torna a splendere.
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti è piaciuto questo articolo e pensi sia utile condividilo con i tuoi amici.
Grazie!