sabato 24 ottobre 2020

In cammino...





Il mio mondo è fatto di calzini spaiati
Il mio universo è fatto di parole e pensieri
Alcuni scaldano il cuore
Altri fanno soffrire.

Il mio mondo è un labirinto dove amo perdermi,
forse per troppa curiosità?
Il mio universo è come un puzzle
a cui mancano ancora delle tessere.
Le troverò tutte?

So di essere in cammino
Alla ricerca continua della bellezza,
della gratitudine e dell'ascolto.

Il mio mondo è fatto di colori
pieni di sfumature
Il mio universo è fatto di sguardi
verso ciò che mi circonda.

Il mio mondo a volte è invisibile
ed è solo interiore.
La mia voce invece è potente,
a volte fastidiosa.

Il mio mondo è fatto di sorrisi
e abbracci
di doni inaspettati.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo e pensi sia utile condividilo con i tuoi amici.
Grazie!