Non so voi, ma io amo la storia di "Federico", il topolino di Leo Lionni, che fa scorte di bellezza in previsione dell'autunno. Io mi sento proprio così, da qualche anno approfitto dell'estate per raccogliere profumi, esperienze, sensazioni tattili, immagini e ricordi per poi goderne nei tempi più bui. Questo è uno dei motivi per cui in questo periodo sono attiva su instagram e meno sul blog. Naturalmente lì posso solo catturare qualche magico istante che riserva la giornata ma quello che raccolgo è molto di più.
Ecco una piccola carrellata di alcune immagini. Se vi piacciono, vi invito a seguirmi anche lì (https://www.instagram.com/a_casa_di_anna/).
Mi scuso per la latitanza ma la didattica a distanza e i corsi online hanno riempito le giornate da febbraio in avanti e non me la sono sentita di tediarvi anche con i miei post.
Tornerà il momento per le riflessioni e per le recensioni. Ora l'invito è a stare fuori il più possibile, godere dei suoni della Natura e di tutte le esperienze che si possono fare da soli o in compagnia.